Molinella Pallacanestro Uncategorized BASKET LUGO AVIATORS – PALLACANESTRO MOLINELLA 62 – 74

BASKET LUGO AVIATORS – PALLACANESTRO MOLINELLA 62 – 74

BASKET LUGO AVIATORS – PALLACANESTRO MOLINELLA 62 – 74 post thumbnail image

Basket Lugo Aviators: Canzonieri 21, Creta 16, Ravaioli 14, Fuzzi 7, Arosti 2, Pasquali Evangelisti 2, Baroncini 0, Costa 0, De Carli ne, Goi ne, Laslau ne.

All. Baroncini

Pallacanestro Molinella: Agusto 19, Tognon 13, Cavicchi 11, Bianchi 9, Carella 8, Trinca 5, Zaharia 4, Grazzi 3, Seravalli 2, Leopizzi 0, Cavazzoni ne, Dalpozzo ne.

All. Baiocchi, assistenti Radogna, Faggioli, Marani

La Pallacanestro Molinella, con la seconda vittoria fuori casa con il punteggio di 62 a 74, prova a mettersi alle spalle il mal di trasferta, che ha contraddistinto il girone d’andata. La partita contro Lugo è stata molto combattuta nei primi due quarti, poi i bolognesi hanno ingranato la quinta senza più fermarsi.

Ecco la fredda cronaca: nel primo quarto, Lugo sul pronti via ha assestato tre bombe portandosi sul 9 a 1. La risposta non si è fatta attendere: i bolognesi, in un sussulto di orgoglio, hanno ricucito lo svantaggio iniziale con un parziale di 10 a 0. Nel secondo quarto, entrambe le formazioni non hanno brillato per gioco e intensità, e il risultato, prima del rientro negli spogliatoi, vedeva i rossoblù avanti di un solo punto. Nella ripresa, i molinellesi sono entrati in campo con una concentrazione diversa spostando l’inerzia a loro favore, difendendo e attaccando con efficacia. Il pubblico ha quindi potuto assistere a un bel gioco corale, che ha permesso ai nostri rossoblù di andare in vantaggio tra il terzo e l’ultimo periodo. Nella quarta frazione, la vittoria degli ospiti non è mai stata messa in discussione. Il vantaggio finale poteva essere ancora più ampio dei 12 punti di scarto tra le due formazioni. Il prossimo avversario di giovedì 21 alle ore 21 nel Palazzo di Molinella sarà l’imbattuta capolista CMP GLOBAL BASKET, che per ora si sta dimostrando come la squadra più forte del campionato. I molinelllesi però dovranno affrontare questa gara senza remore e, soprattutto, senza snaturarsi: bisognerà riproporre il proprio gioco con una sola postilla: fare tutto al meglio, al limite della perfezione! ❤️💙

#AMOlinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti