Molinella Pallacanestro Uncategorized Festa di inizio Stagione!

Festa di inizio Stagione!

Festa di inizio Stagione! post thumbnail image

Comincia col botto l’attività per la stagione sportiva 2023/24 di Pallacanestro Molinella.

Venerdì scorso 8 settembre c’eravamo praticamente tutti: i bimbi e le bimbe del Baby Basket, i ragazzi e le ragazze del Minibasket, quelli del Settore Giovanile, nonché tante ma tante Famiglie al seguito, oltre che tifosi ed appassionati della pallacanestro molinellese.

Il nostro “anchorman” Jep li ha presentati uno alla volta ed ha fatto conoscere lo Staff Tecnico che quest’anno lavorerà per far crescere sempre più qualitativamente i nostri giovani Atleti!

Dopo le presentazioni delle Squadre del Minibasket e del Settore giovanile è stata la volta della Prima Squadra, quest’anno profondamente rinnovata dieci giocatori nuovi su dodici.

La serata poi si è conclusa con uno scrimmage che ha visto la pari categoria Guelfo Basket affrontare i nostri Ragazzi della Serie C, in una cornice di pubblico già da campionato, pur che la condizione delle due squadre è ancora alquanto lontana dalla forma migliore. Per i Ragazzi di Baiocchi un test comunque positivo, conclusosi al termine dei 4 quarti con risultato favorevole per 70-64. Si sono visti alcuni miglioramenti rispetto alla prima amichevole della settimana precedente contro CVD Casalecchio, ma c’è ancora tanto da lavorare, specie sull’intesa e sulla fluidità del gioco.

Un doveroso ringraziamento va alla affiatatissima Squadra dei “Serial Griller”, che non si allenerà sul parquet come tutte le altre squadre, ma che ha dimostrato di essere ben allenati alla griglia! 😁

Grazie al nostro Staff organizzativo, che ha reso possibile tutto questo e, per ultimo ma non meno importante, un ringraziamento particolare va a Stefano Sammarchi di MOLIX, nostro main sponsor che da anni ci sostiene, per essere passato a trovarci.

Lavoriamo per crescere!

Avanti tutta!

È stata una bellissima giornata di Pallacanestro… ❤💙

#MoliPride

#MoliFuture

#WeareFaMoly

#AMOlinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post precedenti