Scoiattoli small
Torneo triangolare a Imola.
Affrontiamo la prima partita con Budrio, dove partiamo male, con poca concentrazione e molte disattenzioni, perdiamo così la prima gara dopo una pessima prestazione.
Seconda partita contro International Imola, dove partiamo decisamente con più grinta e giocando molto più di squadra. Quasi tutti i bimbi finisco a referto e chiudiamo la partita con una bella vittoria.
Scoiattoli Big
Proseguono a buon ritmo gli allenamenti dei 2015, tema degli ultimi giorni: il passaggio.
Tanti giochi, ma anche qualche indizio tecnico, anticipano le consuete “partite di verifica”.
Ma finalmente nel weekend si “fa sul serio”, Molinella sfiderà Virtus Medicina domenica alle ore 11.
Aquilotti
Pall. Molinella- San Mamolo 6 a 18.
I nostri 2013/14 non sfruttano la scia della prima vittoria in campionato, schiantandosi contro un’ottima San Mamolo.
La grande fisicità e la maggiore esperienza sono due fattori che indirizzano subito la gara a favore degli ospiti. Molinella però non si dà per vinta, lotta per buona parte del match, mettendo in discussione anche qualche mini-tempo.
Prossima sfida in casa il 17/03 contro Virtus Bologna.
Under 13
Pallacanestro Molinella batte Virtus Imola 93 a 47.
Dopo un avvio punto a punto, l’under 13 inizia l’allungo nel secondo quarto dove, con un buon atteggiamento difensivo, lascia “le briciole” all’attacco avversario.
I padroni di casa allungano nel finale, grazie ad una migliore condizione fisica rispetto agli avversari.
Martedi 12/03 i nostri ragazzi giocheranno a Budrio in una sfida al “sapore” di playoff.
Femminile
Rimangono in attesa le giovani atlete molinellesi della seconda fase del campionato U13f, intanto continuano ad allenarsi a pieno ritmo per provare a portarsi a casa delle belle soddisfazioni. Le giovanissime che partecipano al campionato esordienti femminile, invece, sono in attesa del rientro di qualche compagna infortunata per tornare a giocare con grande grinta le ultime partite della stagione.
U20
Proseguono gli allenamenti in vista della seconda fase che ci vedrà affrontare in ordine: Ozzano, Budrio, Parma, Ravenna e PGS Bellaria.